Lema completa il living con la nuova collezione dei divani

1788

Lema completa il living con la nuova collezione dei divani

Per completare la casa Lema, nel 2013 viene lanciata la collezione di imbottiti, elementi dalle forme ampie e confortevoli, accuratamente rifiniti da lavorazioni artigianali, che posseggono una leggerezza unica e un lusso sottile fatto di dettagli  e da una accurata scelta dei tessuti.

Tra i protagonisti del Made in Italy, in oltre 40 anni di storia Lema ha saputo rinnovarsi ed evolversi costruendo un catalogo che comprende oggi, oltre ai sistemi, da sempre suo core business, soluzioni per la zona giorno e la zona notte.

Dalla collezione degli imbottiti: Aberdeen, Yard e Jermyn, novità 2014, insieme a Mustique, Cloud, Snap e Ocean Drive interpretano il concetto di relax secondo la sensibilità tipica di Lema: funzionale, componibile, innovativa, attenta al dettaglio artigianale combinato con processi industrializzati e tecnologie all’avanguardia.

Alla scelta di materiali e finiture si unisce la particolare cura nelle lavorazioni, atte a sottolineare lo stretto legame tra artigianalità e tecnologia che decreta l’unicità di Lema nel mondo del design.

Sfoglia il nuovo catalogo completo Lema

FONTElema
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.