Le Stanze di Ann: Un progetto eco-sostenibile in Armonia con la natura.

1756

Martini Mobili, da sempre produce mobili utlizzando solo materie prime di elevata qualità e lavorazioni artigianali di pregio. Questa storica azienda italiana, ha creato un nuovo concept per l’arredamento della casa,  il progetto si chiama “Le Stanze di Ann“ . Mobili ispirati e prodotti nel pieno rispetto della natura, utilizzando vernici ad acqua, legno massiccio proveniente da deforestazione controllata, materiali naturali come pietre, marmi ed essenze di elevata qualità e praticità, insomma un vero e proprio life style volto alla salvaguardia della natura. Gli ambienti del progetto “Le Stanze di Ann” arredano sia la cucina che la zona giorno con funzionalità e tradizione. Mobili destinati a durare nel tempo.
Guarda lo Spot “Le Stanze di Ann”

Guarda il video della Martini Mobili – Come il legno viene lavorato e assemblato per ottenere mobili e arredamento di qualità.

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.