Le novità #RocheBobois

281

Speed Up la #credenza goccia d’acqua di #RocheBobois. E’ una credenza con 2 #ante scorrevoli a rilievo sagomate a caldo con effetto goccia d’acqua.Rivestita in Daquacryl® (pannelli di agglomerato impiallacciati di PMMA extra lucido spessore 3 mm., disponibile in numerosi colori). Interno: con 1 cassetto a destra e 1 ripiano in vetro trasparente, spessore 8 mm. Base centrale in acciaio, finitura lacca epossidica.

Il #divano Bubble, divenuto un modello #icona della collezione Roche Bobois, rappresenta l’equilibrio perfetto tra #design, #innovazione, #funzionalità ed #emozione. Completamente realizzato a mano, ha visto lo sviluppo di un #tessuto inedito, estensibile in tre direzioni. E’ formato da un jersey nero che garantisce una buona tenuta delle forme sulle quali è incollata una lana a nido d’ape morbida al tatto.

Un #mobile Roche Bobois è, innanzitutto, un mobile con una personalità unica, che si compone di molteplici #personalità: la personalità del #progettista che l’ha ideato, con la sua parte di talento, di audacia e di inventiva, e la vostra parte di personalità, di #libertà e di #creatività. Personalizzazione leggera o profonda nel minimo dettaglio, scelta delle forme, dei colori, delle pelli, dei legni, delle finiture…ogni mobile diventa un pezzo unico, esclusivo, veramente creato per voi.

“Un mobile Roche Bobois è anche un mobile responsabile, fabbricato esclusivamente in #Europa che rientra in un percorso logico di rispetto per i materiali lavorati e del mondo che ci circonda. Diventare ogni giorno migliori, ricercare continuamente i modi per ridurre l’impatto sul nostro ambiente è una costante naturale del nostro comportamento. Il nostro mestiere: creare incontri tra l’ispirazione, il savoir-faire e voi. Tra arte e vita. Realizzare un mobile, è creare un’art de vivre”.