Le Fablier insieme a Paola Marella su Facebook per discutere di arredamento

1805

La conduttrice di importanti programmi televisivi sarà a disposizione per rispondere alle richieste di consigli e suggerimenti degli utenti, sia per chi inizia ad arredare la sua prima casa, sia a chi deve ristrutturare, o semplicemente aggiornare l’arredamento della propria abitazione.

Per fare delle domande a Paola Marella basterà connettersi alla pagina Facebook di Le Fablier e compilare la form dedicata, le due richieste più interessanti verranno pubblicate sia sul sito sia sulla pagina Facebook dell’azienda, dove sarà possibile anche commentare e scambiarsi idee con gli altri utenti.

La collaborazione potrà essere sviluppata anche sul canale ufficiale Twitter di Le Fablier, attraverso gli hashtag #lefablier e #paolamarella si potrà restare sempre aggiornati sulle domande fatte a Paola Marella e discutere in tempo reale delle soluzioni ideali da adottare.

FACEBOOK LEFABLIER

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.