Le cappe Faber 50 anni di competenza

1185

Le cappe Faber 50 anni di competenza nel trattamento dell’aria in cucina.

Faber è la prima azienda del settore ad applicare ad un elettrodomestico la tecnologia della riduzione attiva del rumore.

Silk Act è un sistema in grado di registrare il rumore generato e di creare una forma d’onda complementare che cancella quella originale.  Silk Act consente una riduzione del rumore di 13 dBA.Silk Act riduce il rumore nella zona di maggior udibilità per l’orecchio umano.

Primi nel settore delle cappe per cucina ad ottenere la certificazione ISO 9001 del sistema qualità aziendale.

Il Sistema Integrato Qualità, Sicurezza, Ambiente è certificato dall’Ente SGS rispetto alle norme ISO 9001:2000, OHSAS 18001 e ISO 14001.

Tutte le cappe Faber sono conformi allo standard di sicurezza europeo (marchio CE), sono inoltre certificate dall’IMQ, un ente indipendente ed affidabile per garantire ulteriormente il cliente sulla loro qualità (marchio IMQ).

 

 

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.