Le cappe BORA presentate da Willi Bruckbauer

2591

Le-cappe-BORA1Le cappe BORA presentate da Willi Bruckbauer

Willi Bruckbauer, creatore dell’innovativo sistema aspirante, vincitore di prestigiosi premi come il “red dot product design award 2012” e il “Plus X Award Produkt des Jahres 2013”, ha presentato in occasione della fiera del mobile di Milano 2014 le ultime novità.

Le cappe Bora aspirano i vapori di cottura in maniera molto più efficace delle cappe tradizionali.

In questo video Willi Bruckbauer ci mostra tutta la praticità della cappa Bora. Con BORA ti liberi delle costrizioni imposte dalle cappe tradizionali.
Nessuno spigolo o angolo all’altezza del capo, nessuna schiena piegata, nessun vapore molesto, nessuna limitazione della visuale.
Le cappe Bora sono più silenziose delle cappe tradizionali, offrono una libertà di progettazione infinita come cucinare davanti alla finestra o sotto a tetti spioventi.

In più la pulizia che per una cappa aspirante è un problema con Le cappe Bora la pulizia è facilissima. Tutti i componenti mobili possono essere smontati a mano senza bisogno di ricorrere ad attrezzi vari, lavarli semplicemente a mano o nella lavastoviglie.

Per saperne di più: www.bora.com

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.