Le camerette #Giessegi

595

Per le #CAMERETTE #Giessegi

Estremamente modulabili, le #camerette Top sono personalizzabili in quattro essenze nobilitate e oltre trenta #colori in laccato opaco satinato.
Utilizziamo solo #vernici idrosolubili in cui è proprio l’#acqua l’elemento diluente, perché contengono al proprio interno un massimo di solvente non superiore al 5%. Ciò permette una notevole riduzione della loro emissione nell’#ambiente rilasciando quasi esclusivamente vapore acqueo: vernici inodori e non infiammabili, non tossiche e non inquinanti.

L’#Istituto Italiano #Sicurezza dei #Giocattoli ha certificato che i #mobili Giessegi sono risultati conformi a tutte le verifiche specifiche effettuate (di cui alla norma UNI EN 14749:2005), e che quindi possono vantare dei requisiti di #Sicurezza, #Stabilità, #Resistenza Meccanica e Resistenza agli Urti.

Le #produzioni Giessegi sono garantite dalla certificazione “Pannello ecologico” che attesta che nessun albero viene abbattuto per la produzione dei #mobili. Il pannello ecologico è un pannello unico al mondo destinato al settore #arredamento e realizzato al 100% con #legno riciclato. Grazie a chi sceglie mobili prodotti con il pannello ecologico, 10.000 alberi ogni giorno vengono risparmiati arredando.

VIAGiessegi
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.