Le camerette #Giessegi

453

Per le #CAMERETTE #Giessegi

Estremamente modulabili, le #camerette Top sono personalizzabili in quattro essenze nobilitate e oltre trenta #colori in laccato opaco satinato.
Utilizziamo solo #vernici idrosolubili in cui è proprio l’#acqua l’elemento diluente, perché contengono al proprio interno un massimo di solvente non superiore al 5%. Ciò permette una notevole riduzione della loro emissione nell’#ambiente rilasciando quasi esclusivamente vapore acqueo: vernici inodori e non infiammabili, non tossiche e non inquinanti.

L’#Istituto Italiano #Sicurezza dei #Giocattoli ha certificato che i #mobili Giessegi sono risultati conformi a tutte le verifiche specifiche effettuate (di cui alla norma UNI EN 14749:2005), e che quindi possono vantare dei requisiti di #Sicurezza, #Stabilità, #Resistenza Meccanica e Resistenza agli Urti.

Le #produzioni Giessegi sono garantite dalla certificazione “Pannello ecologico” che attesta che nessun albero viene abbattuto per la produzione dei #mobili. Il pannello ecologico è un pannello unico al mondo destinato al settore #arredamento e realizzato al 100% con #legno riciclato. Grazie a chi sceglie mobili prodotti con il pannello ecologico, 10.000 alberi ogni giorno vengono risparmiati arredando.