LC presenta Lumina: Il mobile ideale per un’atmosfera suggestiva e colorata

6628

LC presenta Lumina: Il mobile ideale per un’atmosfera suggestiva e colorata.

Il modello Lumina è l’ideale per creare un’atmosfera suggestiva ed emozionale. Ogni mobile infatti, attraverso l’apposito  telecomando, può essere illuminato con 16 tipi di colori diversi. Un’ampia scelta di luci che, oltre ad adattarsi ad ogni tipo di ambiente, può contribuire in modo positivo all’umore e all’equilibrio interiore. Tutti i mobili sono caratterizzati dall’elegante e moderna finitura laccato bianco con interni grigi. La profondità di 52 cm rende i mobili molto spaziosi e capienti con la possibilità di contenere oggetti di grandi dimensioni.
Frontali e fianchi in legno da 22 mm, bordo con spessore da 1,3 mm. Fianchi in vetro temperato da 10 mm.

LC by Lorenzo Campanelli azienda italiana dalla forte personalità, inizia la sua attività nel 1988 grazie alla forte esperienza di Lorenzo Campanelli che fin dall’inizio inizia la produzione di mobili laccati a finitura lucida per il mercato del Nord America.
Successivamente la domanda di questi mobili cresce anche in Europa. Solidità, linee contemporanee, estrema attenzione per la qualità, sono per LC by Lorenzo Campanelli uno standard che si riconferma giorno dopo giorno. Dopo 20 anni con lo stesso entusiasmo e impegno, sviluppo e ricerca, l’obiettivo rimane quello di offrire un prodotto assolutamente curato nelle linee e nei dettagli senza perdere di vista le esigenze del mercato.

Ultima nata in casa LC la linea YL – Young Living – Design a prezzi imbattibili, cura per il dettaglio e uno standard di qualità riconosciuto a livello europeo sono i plus di YL nuova entrata del gruppo LC . Young Living con le sue linee innovative, colorate e giovani, ti apre le porte al design.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.