Lavastoviglie Whirlpool PowerClean con PowerDry

1995

Lavastoviglie Whirlpool1Lavastoviglie Whirlpool 6° SENSO PowerClean con PowerDry

Whirlpool presenta una nuova lavastoviglie a libera installazione, numero UNO del pulito e dell’asciugatura in solo un’ora.

Whirlpool propone una nuova linea di design nelle lavastoviglie: Absolute Design. Linee pulite e stile moderno integrate in un unico elemento visivo. Absolute, per la sua estetica ed erogomia, si integra perfettamente con qualsiasi stile di arredamento in cucina.

La nuova tecnologia 6° SENSO assicura perfetti risultati senza fatica. Il Sistema PowerDry raggiunge i massimi risultati di asciugatura grazie all’innovativo sistema di condensazione attiva. Un circuito chiuso cattura l’umidità della cavità, favorendone la trasformazione in acqua e la relativa espulsione.

Con la nuova lavastoviglie Whirlpool 6° SENSO PowerClean con PowerDry, asciugatura perfetta senza aloni. Massima brillantezza senza bisogno di asciugare a mano anche le stoviglie di plastica.
Nessun prelavaggio. I sensori intelligenti rilevano il livello di sporco e ottimizzano la pressione dell’acqua di 28 potenti getti.

Per saperne di più: www.whirlpool.it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.