L’autunno di #Viganò Office

198

L’#autunno si colora con i bagliori dorati del giallo, la vivacità del rosso, le sfumature del verde e la serietà del marrone, in una tavolozza stupenda che la natura ci regala in questo periodo dell’anno. Le proposte di #Viganò Office sono disponibili in una palette colori comprensiva di queste tinte, perfette per dare carattere e personalità all’ambiente #ufficio senza dimenticare il valore tecnico intrinseco di ogni singolo prodotto. #Imbottiti (sedute e divani) e #sgabelli sono perfettamente adattabili anche alle nuove necessità di #smartworking e #homeoffice, per creare zone e angoli dedicati al lavoro.

TOMMY è una serie di #sedute informali, posizionabili liberamente, da sole o in gruppo, per creare zone di sosta, conversazione o smartworking. Vere e proprie isole disponibili in versione mini, con diametro 45cm, medium e big, che arriva alla generosa dimensione di 125 cm. Il taglio presente nei modelli medium e big permette di inserire gli accessori: un classico tavolino o una postazione di ricarica, ma anche un pannello fonoassorbente, perfetto per ogni esigenza di separazione o privacy.

JOE + JOE up: una famiglia di #sgabelli in acciaio disponibili nella versione fissa e in quella regolabile in altezza. Particolare costruttivo di Joe è l’elegante giunto in pressofusione di alluminio a tre vie che genera le gambe della seduta, come radici che si inseriscono nel terreno. Joe up è la versione Up&Down che può essere regolata in altezza. Un #design molto lineare e pulito che contrasta ed esalta la seduta imbottita e dalle forme morbide.

La #poltroncina MILLY risponde alla richiesta di un prodotto trasversale e polifunzionale, adatto alla casa e all’ufficio. Si trova perfettamente a suo agio in sale d’attesa o meeting, ma anche in ingressi e soggiorni. La seduta, molto confortevole, poggia su una base in tondino d’acciaio curvato a raggio unico per la versione più tecnologica, in acciaio per la versione dattilo, acciaio o frassino naturale per quella a quattro gambe. In abbinamento, sono disponibili i tavolini con piano rettangolare o rotondo.

GEORGE è l’innovativo #sistema #modulare #componibile sia orizzontalmente sia verticalmente. Si costruisce grazie a 4 elementi: un modulo laterale, uno centrale, un pouf e un tavolino, accostabili infinitamente per adattarsi a qualunque soluzione. Si creano così sedute dedicate all’attesa, a riunioni informali, fino a diventare luogo di privacy grazie anche alla struttura fonoassorbente dei moduli. Un prodotto polivalente in grado di risolvere anche situazioni di lavoro da casa. È disponibile con accessorio per carica batteria a induzione e cavo agganciabile a piacimento in ogni configurazione.

 

 

VIAViganò Office
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.