Lago protagonista nel Loft di X Factor 2014 con il divano Air e…

2346

Lago protagonista nel Loft di X Factor 2014 con il divano Air e…

Il divano Air e le poltroncine Lastika e Huggy sono i prodotti protagonisti nel famoso loft di 350 metri quadri di X factor 2014, dove i concorrenti della nuova edizione vivranno e si prepareranno all’esibizione live, nel Loft.

Il lunedì e il martedì si assisterà all’assegnazione e all’analisi del brano, il mercoledì i giudici faranno i primi ascolti e il giovedì come sempre ci sara la diretta alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 108).

I nuovi concorrenti di X Factor 2014, avranno l’occasione di scoprire come il design LAGO può migliorare la vita di tutti i giorni.

lago-airDivano Air di Lago riconoscibile subito per design, ricerca tecnica, modularità infinita. La collezione Air (tavolo, libreria e letto), dalla distintiva sospensione su lastre di cristallo è così finalmente completa.

Grazie ad accessori come tavolini, cuscini e braccioli è possibile creare non solo divani, ma isole da lavoro ed inedite aree relax. Struttura portante in alluminio e un innovativo sistema di aggancio, consentono lʼassemblaggio di sedute, schienali e braccioli di diverse dimensioni.

lago-poltrona-LastikaPoltroncina Lastika prodotto nato in seno al workshop Lagostudio, è con un telaio tubolare in metallo verniciato con polveri epossidiche e anello rivestito con
silicone. Seduta con nastri elastici (70% poliestere e 30% gomma naturale), fissati con una corda elastica chiusa con un gancio.
Gli elastici testati a carichi ripetuti sono garantiti a rottura (fino a 140 Kg) e hanno dimostrato ottime performance di tenuta.

lago-haggy

 

Anche la poltrona Huggy è un prodotto nato in seno al workshop Lagostudio, Un materasso avvolto a cono e infilato dentro ad una piccola base cilindrica che crea una seduta di design, il materasso una volta sfilato dalla base, si srotola e diventa un comodo letto d’emergenza; la base capovolta può essere un pratico comodino.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.