Lago, presenta il nuovo Desk 36e8 da madia a scrivania!

LAGO suggerisce le nuove composizioni salvaspazio della collezione Home Office, pensate per facilitare e agevolare chi lavora o studia da casa, come il Desk 36e8 che, grazie allo scrittoio a ribalta, si trasforma all'occorrenza in pratica scrivania.

255

#Lago presenta il nuovo Desk 36e8 Design Daniele Lago che, grazie ad un semplice gesto, si trasforma da madia a comoda scrivania. Perfetto e compatto da posizionare in un angolo della casa, come il salotto o l’ingresso.

Fa parte della collezione di Home Office, nata dall’ascolto e dal dialogo con la community LAGO, ideale per chi lavora da casa, progettato come salva spazio da architetti, interior designer, dealer e clienti nei mesi di lockdown.

Il nuovo Desk 36e8 è stato, quindi, progettato per andare incontro alle esigenze dell’abitare e del lavorare contemporaneo e nasce dall’incontro tra l’iconico modulo 36e8, il modulo quadrato che rende possibile un nuovo linguaggio compositivo adattabile a ogni tipo di arredo, e la reinterpretazione di una madia. Coniuga la comodità di uno scrittoio a ribalta, ampio abbastanza da contenere computer e documenti, alla flessibilità di una madia salvaspazio, richiudibile dopo l’utilizzo.

Resistente all’usura, è facilmente igienizzabile grazie alla superficie laccata e ai frontali esterni in XGlass. Al suo interno, inoltre, sono posizionati un sistema di illuminazione a LED, pratico per non sforzare la vista, e prese elettriche per avere tutto sotto mano. Il Desk 36e8 è personalizzabile nei colori LAGO.

FONTELago
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.