Lago al Salone del Mobile di Milano 2013: Un Nuovo Modo di Intendere il Design

1423

Una rivoluzione su larga scala, che parte dalla condivisione di un nuovo modo di intendere il design in chiave sistemica, ponendo la persona al centro e reinterpretando gli spazi abitativi nel loro complesso. incluse le superfici, i colori, gli oggetti – in funzione delle nuove esigenze dell’ uomo moderno L’origine del cambiamento è rappresentata dall’ intenzione dell’ azienda Lago di farsi motore di una rivoluzione su larga scala, partendo dal micro – i prodotti – per giungere al macro.  Le finiture sono realizzate con i materiali di alcune delle aziende che LAGO ha coinvolto nell’ ultimo anno, parte di quella Community creativa e collaborativa di cui LAGO è il driver principale, capace di andare oltre la logica del singolo prodotto proponendo al consumatore un vero e proprio “sistema abitativo”: Lea Ceramiche per rivestimenti dei pavimenti e delle pareti, Listone Giordano per i parquet, Jannelli&Volpi per le carte da parati, con “Luci & Ombre”, uno dei prodotti più acclamati dell’ anno, e Oikos per le pitture murarie. Questi alcuni esempi delle enormi potenzialità di una sinergia fra il design LAGO e l’ expertise di importanti aziende in settori specifici.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.