Lago al Salone del Mobile 2015 con WELCOME HOME

789

Lago al Salone del Mobile 2015 con WELCOME HOME DEVOTION, CURIOSITY, WISDOM e FOOLISHNESS HOME, questi i mood per “sentirsi a casa” in ogni luogo

lago1-al-salone-2015WELCOME HOME è il concept che è stato alla base dello stand LAGO in fiera, dove sono stati presentati in anteprima assoluta i primi quattro LAGO INTERIOR MOOD denominati DEVOTION, CURIOSITY, WISDOM, e FOOLISHNESS HOME.

Lo stand LAGO è stato suddiviso in quattro soluzioni abitative sviluppate in lunghezza, ognuno vestito con un INTERIOR MOOD diverso e un’area riservata, organizzata in due poli: la zona Hospitality arredata con tavoli, sedie e una cucina 36e8 con uno sperimentale top che interpreta in modo nuovo la ceramica fatta a mano e una zona LAGO ACADEMY nella quale si sono svolti gli speech “Network Calling: come può il design migliorare il tuo business?”, dedicati al mondo b2b.

I quattro mood, oltre ad essere soluzioni d’interior per spazi pubblici e privati, sono anche la manifestazione dell’innovativa formula di retail SHOP+, punti vendita nei quali il visitatore può fare un’esperienza di acquisto evoluta. – www.lago.it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.