La serie Integrated di #Fhiaba

270

La serie Integrated di #Fhiaba è dotata di ingegnose soluzioni che permettono l’integrazione a scomparsa nel contesto abitativo del frigorifero senza rinunciare a spaziosità, design e funzionalità di utilizzo. Gli interni della serie Integrated, in acciaio inox, vengono trattati meccanicamente per raggiungere la “zero porosità” ed inibire la proliferazione batterica. L’assenza di spigoli e fessure facilita la pulizia eliminando le zone non raggiungibili in cui si potrebbero depositare particelle di cibo.

Dimensioni standard #frigo e #congelatore: disponibile in larghezza 90, 75 e 60 cm; profondità 61cm; altezza 205 cm.

Dimensioni standard #cantina vini: disponibile in larghezza 90, 75 e 60 cm; profondità 61 cm; altezza 205 cm.

La serie Integrated è disponibile in:

– Tre diverse versioni:

  • frigo e congelatore
  • cantina vini
  • cantina vini e prosciutteria.

– Quattro diversi #modelli:

MODELLO UN CASSETTONE

I modelli dotati di un cassettone con la funzione TriMode™ sono dotati anche di due cassetti nel vano principale con temperature e umidità indipendenti per una conservazione ottimale di prodotti freschi, carni e pesce.

1T Una porta, un cassettone e tre temperature indipendenti
0T Una porta, un cassettone e due temperature indipendenti.
MODELLO DUE CASSETTONI

La combinazione di due grandi cassetoni e di un ampio vano principale crea un sistema di conservazione versatile e regolabile grazie alla possibilità di personalizzazione della funzione TriMode™.

0H Una porta, due cassettoni e due temperature indipendenti.
COLONNA

La collezione Fhiaba si arricchisce della nuova serie colonne 0F a tutta altezza nelle varianti frigorifero, freezer e cantina vini.

0F Una porta. Frigorifero e freezer a una temperatura.  Cantina vini due temperature indipendenti.

 

Il modello 1T è l’unico nel mercato ed esclusiva di Fhiaba che vanta un innovativo sistema che permette di avere tre vani separati con temperature indipendenti e regolabili:

  • vano frigorifero (da +2° a +8°);
  • vano fresco/crisper (da 0° a +2°);
  • cassettone TriMode (da -22° a +8°)

Un vero e proprio esemplare di innovazione tecnologica applicata al mondo degli elettrodomestici per la conservazione domestica, il modello 1T dà una possibilità di gestione funzionale mai vista prima, il tutto fruibile con estrema semplicità: grazie a due display digitali si selezionano comodamente le temperature desiderate per tutti e 3 i vani.

Il modello 1T è disponibile sia nella versione frigorifero che in quella cantina vini.