La personalizzazione è casa con i Digital Tools di Roche Bobois

406

#RocheBobois offre una serie di strumenti digitali ed app per la personalizzazione dei complementi d’arredo e degli spazi abitativi a livello avanzato.

La maison francese, con il suo stile eclettico, rende semplice e professionale allo stesso tempo la selezione e la combinazione di colori, texture e dimensioni per arredare lo spazio-casa.

Di cosa parliamo?

  • Personalizzazione online: sul sito ufficiale di Roche Bobois è possibile selezionare i complementi e personalizzarne il design, dal colore ai tessuti, alle dimensioni, fino ai materiali. I passaggi sono semplici da eseguire e la scheda tecnica è sempre a disposizione dell’utente. Perfino il prezzo finale dell’articolo è mostrato ancor prima dell’aggiunta del prodotto al carrello.
  • Applicazione Mah Jong 3D: consente di comporre, personalizzare e visualizzare in 3D e in Realtà Aumentata il divano della collezione Mah Jong, creazione icona di Roche Bobois Paris. Per questa collezione, è possibile scegliere tra le collezioni di tessuto immaginate da Jean Paul Gaultier, Kenzo Takada, Missoni Home. La Realtà Aumentata permette di vedere in tempo reale la composizione 3D nel proprio ambiente-living e sotto ogni angolazione.
  • 3D Studio: un vero e proprio CAD interno, che consente di replicare un rendering della propria abitazione ed inserirvi i complementi delle collezioni Roche Bobois, personalizzati. Effetto WOW assicurato!
  • VR Studio: con il supporto di un designer Roche Bobois, è possibile vedere in Realtà Virtuale il CAD generato dal 3D Studio.

Insomma, con Roche Bobois, una casa con arredo personalizzato non è più da immaginare… è solo da progettare e vivere!