La nuova identità del brand #Laminam

200

Evolvere per noi è inevitabile. Lo faremo anche oggi, presentandovi una nuova identità per raccontare chi siamo, i traguardi che abbiamo raggiunto e gli obiettivi che abbiamo davanti.
Questa è solo la prima di molte novità che vi presenteremo nei prossimi mesi.

Oggi #Laminam presenta la propria #evoluzione: una nuova #identità visiva e un nuovo piano di #comunicazione che mira a valorizzare il posizionamento del #brand, la sua #personalità pionieristica e la #raffinatezza estetica delle sue #collezioni. L’obiettivo è quello di trasferire valore ai propri clienti e continuare a perseguire quei risultati ambiziosi che hanno caratterizzato Laminam sin dalla sua fondazione, facendone una realtà industriale in continua espansione.

“Il nostro obiettivo è quello di supportare architetti, designer e tutti coloro che intendono dare forma ai propri spazi, mettendoci a servizio della loro visione e aumentandone le possibilità espressive grazie a superfici di bellezza unica, altamente performanti e sostenibili”, afferma Alberto Selmi, AD di Laminam.

Questo l’intento della nuova #brand #platform, basata su una vision e una mission rinnovate, un nuovo logo, un monogramma e una nuova tagline per esprimere un concetto chiaro e distintivo: Superior Natural Surfaces.

Il design della nuova identità è solo la prima di una serie di novità importanti che verranno introdotte nei prossimi mesi, a cominciare dalla presentazione delle nuove collezioni, che vedrà nell’utilizzo del digitale una chiave espressiva inedita e importante per Laminam.