La Nuova Fiat 500 by #Kartell

313

#Creatività, #innovazione e #tecnologia. La Nuova #Fiat500 incontra #Kartell, il simbolo del #design industriale italiano, per sviluppare un pezzo esclusivo che si eleva al di sopra dell’idea di #sostenibilità.

Nata come pezzo unico, la “Fiat 500 Kartell” presenta il #design all’avanguardia Kartell. Come, il #policarbonato sabbiato e il motivo della #lampada Kabuki di Kartell creata e sviluppata da Ferruccio Laviani. Esternamente sono stati utilizzati diversi materiali come #metallo, #gomma, #tessuto e #plastica. La #carrozzeria è rivestita in blu Kartell con effetto specchio, ottenuto usando una vernice ecocromo. Le parti interne in plastica, riciclate al 100% dalle gloriose collezioni del passato, condividono l’ambizioso scopo di aggiungere un tocco di sostenibilità a una tale punta di diamante nel campo del design. La griglia frontale, i copricerchi e le calotte degli specchietti retrovisori esterni sono realizzati con policarbonato riciclato dalle parabole dei fari; plancia e i rivestimenti dei sedili sono fatti di poliestere riciclato.

La vettura 100% elettrica della casa automobilistica torinese punta tutto sull’ecosostenibilità.

 

VIAKartell
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.