La Mantellassi 1926 spot The Tourist

1060

La Mantellassi 1926 spot The Tourist

In occasione della sua partecipazione al Salone di Milano 2014, La Mantellassi 1926, ha annunciato tutta una serie di novità tese a valorizzare sempre di più questo grande marchio, ambasciatore del Made in Italy e del Made in Tuscany.

L’azienda stà attuando un nuovo restyling strutturale: dalla ristrutturazione della sede produttiva a Gello, Pistoia, con l’ampliamento della falegnameria e spazio espositivo al nuovo sito web.

mantellassi1926-lettoNon solo, in virtù del binomio indissolubile design-arte, che caratterizza l’identità del brand, la Mantellassi 1926 ha realizzato una produzione cinematografica di interesse culturale affidata al regista Massimo Smuraglia in collaborazione con Fuoridalperimetro & Scuola di Cinema Anna Magnani.

Mantellassi 1926 è un’azienda toscana estremamente dinamica, che ha affrontato con coraggio e determinazione le sfide del mercato e della globalizzazione, ancorandosi ancor più saldamente alle radici culturali del proprio contesto sociale, culturale e artistico, per assumere un ruolo di ambasciatrice del
design italiano nel mondo.

FONTELa Mantellassi 1926
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.