La macchina per il sottovuoto di #Foster

212

La macchina per il #sottovuoto di #Foster è un pratico cassetto da #incasso che consente di ampliare la gamma di operazioni che svolge una serie di operazioni per #conservare i vostri alimenti o aiutarvi nelle #preparazioni di #marinature o #piatti specifici.

Il sottovuoto ad uso domestico di Foster, sicuramente uno dei plus più è lo spazio che occupa il cassetto, dai 14 ai 16 centimetri contro quelli da 40 centimetri delle generazioni precedenti.

3 tipologie di vuoto

Le #funzionalità di vuoto sono tre, vuoto soft, vuoto semi soft e vuoto skin. Tre tipi di saldatura adatta a diverse tipologie di sacchetti.

Possibilità di mettere sotto vuoto i vasetti

La funzionalità nel mettere sotto vuoto i #vasetti, dai classici #bormioli fino a quelli più professionali, questa funzionalità differenzia in maniera importante la #acchina sottovuoto di Foster da quelle ad uso domestico tradizionali.

Possibilità di mettere sotto vuoto fuori dalla macchina

Interessante è la funzionalità che ci permette di fare il vuoto all’esterno della macchina utilizzando un optional che ci da la possibilità per esempio di tappare una bottiglia di vino importante che non siamo riusciti a consumare per una migliore conservazione del prodotto fino all’utilizzo finale.

Funzionalità chef e semplicità nella pulizia

La Funzionalità #Chef è una funzione che porta la macchina ad un utilizzo professionale, la funzione è identificata da un’icona con il cappellino da chef che ci permette di fare delle lavorazioni come per esempio le infusioni piuttosto che le marinature ecc. Questa è una funzionalità che prendiamo direttamente dall’utilizzo professionale e che molte macchine ad uso professionale non hanno.
Una cosa molto importante è la #pulizia, la macchina si autopulisce ed è completamente smontabile in pochissimi gesti, la barra saldante si può estrarre e la vasca unica ci permette di fare una pulizia molto velocemente