La lounge Campari al 76° Festival di Venezia firmata Unopiù

743

Il rosso passione di Campari è per il secondo anno sponsor principale della 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
Diversi i luoghi e gli eventi complementari alla kermesse, che vedranno nei prossimi giorni un susseguirsi di interviste e approfondimenti in collaborazione con Vanity Fair, feste e sorprese con attori e registi internazionali.

Proprio di fronte al Red Carpet, Campari ha posizionato la propria terrazza Lounge: una piattaforma di circa 200mq che ospiterà incontri tra cinema e stampa sul Vanity Fair Stage. Una piacevole area che unisce al rosso Campari l’eleganza ed il buon gusto italiani, a firma Unopiù.
Unopiù si colloca tra i leader italiani ed europei per l’arredamento outdoor, specializzato in componenti d’arredo, accessori, strutture e prodotti per l’illuminazione di terrazzi, giardini, piscine e portici. Da oltre quarant’anni, il brand realizza i propri prodotti scegliendo il pregiato teak “Grade A” per garantire massima resistenza agli agenti atmosferici e lavorando il ferro con i migliori sistemi di finitura e verniciatura per prevenire l’ossidazione sul lungo periodo.

Campari dà spazio sulla propria terrazza alla linea Oslo per l’illuminazione, alla linea Conrad, per tavoli e sedute, alla linea Synthesis per le morbide poltrone dell’area relax.