La lavatrice WTY91434CI di Beko

213

Una rivoluzione che parte dal design: questa è la #lavatrice WTY91434CI di #Beko. Il #design è il cuore del #progetto, nel quale i dettagli estetici esaltano la funzionalità e le prestazioni eccellenti nella cura dei capi. Un connubio perfetto tra robustezza e #tecnologia, pensando sempre anche al risparmio energetico (classe energetica 10% più efficiente della A+++).

Questo modello è dotato delle tecnologie più avanzate e ha aperto nuovi orizzonti nella cura dei capi. Diverse le soluzioni proposte per semplificare la vita di tutti i giorni e programmi speciali dedicati a diversi tessuti, macchie e necessità particolari. Grazie alla sua capacità di carico di 9 Kg è in grado di lavare anche i capi più ingombranti, anche grazie al #programma piumone presente nel Display Superia Touch, un’interfaccia utente che racchiude tanta #progettazione e complessità quanta facilità d’uso.

I diversi accorgimenti tecnici studiati, come il distintivo oblò Superia, il cestello ad azione fluttuante e il Motore ProSmart™ Inverter di ultima generazione, permettono di lavare anche i capi più delicati e di ottenere un’elevata efficienza energetica, minor livelli acustici e maggiore durata nel tempo.

Per venire incontro ai singoli bisogni, con un semplice tocco dal #display Superia Touch di ultima generazione, è possibile un controllo facile e veloce dei cicli di #lavaggio. Beko propone diversi #programmi specifici per prendersi cura di quei #tessuti che necessitano di maggiore attenzione, come lana Woolmark®, cotoni delicati e piumone, programmi superveloci come Xpress Super Short che permettono di lavare fino a 2 kg di bucato in 14 minuti e programmi dedicati all’eliminazione di macchie e batteri, come Antimacchia e Hygiene+, che di solito chiedono di essere pretrattate.

CARATTERISTICHE TECNICHE

#Motore ProSmart™ Inverter

Alta efficienza, maggiore durata, meno rumore. Grazie al design con motore brushless, ProSmart™ offre un’elevata efficienza energetica, ridotti livelli acustici e maggiore durata nel tempo, il tutto in un’unica soluzione. La qualità e la durevolezza di questo motore è inoltre garantita da 10 anni di garanzia, attivabili su qualsiasi lavatrice dotata di Motore ProSmart™ Inverter (previa registrazione su www.beko.it).

#Programma Hygiene+

Questo programma è in grado di igienizzare a fondo anche i capi più importanti, come quelli dei bambini. Il suo potere igienizzante è certificato da severi test di laboratorio, tra cui Allergy UK.

Programma Antimacchia

Lavaggi impeccabili per 24 tipi di macchie. Per eliminare macchie di caffè, salsa di pomodoro, cioccolato o fondotinta, non sarà più necessario usare i metodi “della nonna”. Il programma #Antimacchia sa come eliminare 24 tipi diversi di macchie, così non sarà più necessario pretrattare i capi.

#Programma Xpress Super Short

2 kg di #bucato pulito in 14 minuti. Non tutti i capi richiedono un lavaggio intenso. A volte, è sufficiente un trattamento veloce e il Programma Xpress Super Short permette di lavare fino a 2 kg di bucato in soli 14 minuti. 2 kg potrebbero non sembrare molti, ma equivalgono a 20 magliette!

Programma Lana Woolmark®

Programma dedicato per capi in lana lavabili in lavatrice. Lavare a mano i capi in lana è un’abitudine del passato, con il programma Lana Woolmark® i movimenti del cestello vengono regolati per lavare i capi in lana lavabili in lavatrice con la cura che meritano e senza rischiare che si restringano o rovinino in lavatrice. Questo programma gode della certificazione WoolMark Apparel Care, che testimonia l’efficacia e la delicatezza del programma in seguito ad attenti test condotti da laboratori esterni.

Funzione Pet Hair Removal

Questa funzione concede un maggior prelavaggio e fasi di risciacquo aggiuntive al ciclo di lavaggio selezionato: queste comportano un efficace trattamento per eliminare i peli degli animali domestici, che talvolta restano impigliati nei tessuti.

Programma Delicati

Capi in cotone come nuovi più a lungo. Alcuni capi in cotone sono più delicati di altri e come tali devono essere trattati. Il Programma Delicati  protegge i colori e i tessuti dei capi delicati in lana o cotone pettinato grazie al suo lavaggio dedicato e l’algoritmo di rotazione.

Funzione AntiPiega+

Bucato senza pieghe. La funzione AntiPiega+, con tecnologia IonGuard®, fa girare il cestello a intervalli regolari alla fine del ciclo per avere vestiti sempre freschi, senza pieghe.

#Funzione aggiungi bucato

Questa speciale funzione ti permette di aprire l’oblò e aggiungere i capi che avevi dimenticato di lavare per tutto il tempo del prelavaggio (circa 10 minuti) senza necessità di aspettare il tempo di sblocco porta. Massima flessibilità, massima comodità.

Auto Pulizia Cestello

È un programma speciale che raggiunge i 70° per pulire e igienizzare perfettamente cestello e vasca. Il ciclo deve essere fatto partire in assenza di capi all’interno e combina alta temperatura ed elevata velocità di centrifuga.

VIABeko
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.