La lavatrice AutoDose WTZ121435BI di #Beko

355

La #lavatrice AutoDose WTZ121435BI di #Beko è dotata delle #tecnologie più innovative per il lavaggio che permettono di ottenere capi perfettamente puliti, pensando anche al risparmio energetico (classe energetica 20% più efficiente della A+++).

L’elegante #design cela incredibili soluzioni per semplificare la vita di tutti i giorni e programmi speciali dedicati a diversi #tessuti, macchie e necessità particolari. Inoltre, grazie alla grande capacità di carico di ben 12 Kg è in grado di lavare anche i capi più ingombranti grazie a programmi dedicati, come il programma Piumone.

Quante volte ci si trova davanti alla lavatrice con il dubbio se aggiungere ancora #detersivo? Inconsciamente si pensa che aumentandone la dose, i capi verranno sicuramente più puliti, profumati e anche le macchie più difficili verranno rimosse. In realtà, un uso sbagliato può danneggiare le fibre, smorzare i #colori e rendere grigi i bianchi. Beko viene in soccorso al consumatore con il Sistema #AutoDose, l’alleato perfetto per ottenere un bucato splendente a ogni #lavaggio, dimenticandosi quasi del detersivo. Il cassetto detersivo funge da serbatoio con una capienza di 1lt di detersivo liquido e 0,5 litri di ammorbidente, offrendo un’autonomia fino a 23 cicli di #lavaggio.

I diversi accorgimenti tecnici studiati, come l’oblò con vetro curvo, il cestello ad azione fluttuante e il #Motore ProSmart™ Inverter di ultima generazione, permettono di lavare anche i capi più delicati e di ottenere un’elevata efficienza energetica, minor livelli acustici e maggiore durata nel tempo.

Per venire incontro ai singoli bisogni, con un semplice tocco dal #display Superia Big Touch di ultima generazione, è possibile un controllo facile e veloce dei cicli di lavaggio. Beko propone diversi programmi specifici per prendersi cura di quei tessuti che necessitano di maggiore attenzione, come lana Woolmark®, cotoni delicati e piumone, programmi superveloci come Xpress Super Short che permettono di lavare fino a 2 kg di bucato in 14 minuti e programmi dedicati all’eliminazione di macchie e batteri, come Antimacchia e Hygiene+, che di solito chiedono di essere pretrattate.

CARATTERISTICHE TECNICHE

AutoDose

La giusta dose di detersivo per un lavaggio efficace. Con AutoDose non ci si dovrà più domandare se si sta usando abbastanza detersivo o se bisogna aggiungerlo prima di ogni lavaggio. Basta aggiungere il detersivo liquido e l’ammorbidente, e AutoDose doserà la giusta quantità per ogni programma. Risultato? Bucato splendente a ogni lavaggio e ci si potrà quasi dimenticare del detersivo. Il #cassetto detersivo funge da serbatoio con una capienza di 1 lt di detersivo liquido e 0,5 lt di ammorbidente, offrendo un’autonomia fino a 23 cicli di lavaggio.

#Motore ProSmart™ Inverter

Alta efficienza, maggiore durata, meno rumore. Grazie al design con motore brushless, ProSmart™ offre un’elevata efficienza energetica, ridotti livelli acustici e maggiore durata nel tempo, il tutto in un’unica soluzione. La qualità e la durevolezza di questo motore è inoltre garantita da 10 anni di garanzia, attivabili su qualsiasi lavatrice dotata di Motore ProSmart™ Inverter (previa registrazione su www.beko.it).

#Programma Hygiene+

Questo programma è in grado di igienizzare a fondo anche i capi più importanti, come quelli dei bambini. Il suo potere igienizzante è certificato da severi test di laboratorio, tra cui Allergy UK.

AquaWave®

Cestello ad azione fluttuante per un trattamento più delicato. Il lavaggio potrebbe mettere a dura prova i vestiti. Con il vetro curvo dell’oblò e l’esclusivo moto ondoso prodotto dalle pale all’interno del cestello, il sistema AquaWave® tratta i capi più delicatamente migliorandone il lavaggio.

#Programma #Antimacchia

Lavaggi impeccabili per 24 tipi di macchie. Per eliminare macchie di caffè, salsa di pomodoro, cioccolato o fondotinta, non sarà più necessario usare i metodi “della nonna”. Il programma Antimacchia sa come eliminare 24 tipi diversi di macchie, così non sarà più necessario pretrattare i capi.

Programma Xpress Super Short

2 kg di bucato pulito in 14 minuti. Non tutti i capi richiedono un lavaggio intenso. A volte, è sufficiente un trattamento veloce e il Programma Xpress Super Short permette di lavare fino a 2 kg di bucato in soli 14 minuti. 2 kg potrebbero non sembrare molti, ma equivalgono a 20 magliette!

Programma Lana Woolmark®

Programma dedicato per capi in lana lavabili in lavatrice. Lavare a mano i capi in lana è un’abitudine del passato, con il programma Lana Woolmark® i movimenti del cestello vengono regolati per lavare i capi in lana lavabili in lavatrice con la cura che meritano e senza rischiare che si restringano o rovinino in lavatrice. Questo programma gode della certificazione WoolMark Apparel Care, che testimonia l’efficacia e la delicatezza del programma in seguito ad attenti test condotti da laboratori esterni.

Programma CoolClean™

Un doppio ugello per l’irrorazione del detersivo premixato con acqua, permette di effettuare un ciclo di lavaggio a soli 20° garantendo prestazioni di un lavaggio a 40° con un risparmio energetico del 75%.

#Funzione Pet Hair Removal

Questa funzione concede un maggior prelavaggio e fasi di risciacquo aggiuntive al ciclo di lavaggio selezionato: queste comportano un efficace trattamento per eliminare i peli degli animali domestici, che talvolta restano impigliati nei tessuti.

#Programma Delicati

Capi in cotone come nuovi più a lungo. Alcuni capi in cotone sono più delicati di altri e come tali devono essere trattati. Il Programma Delicati  protegge i colori e i tessuti dei capi delicati in lana o cotone pettinato grazie al suo lavaggio dedicato e l’algoritmo di rotazione.

Funzione AntiPiega+

Bucato senza pieghe. La funzione AntiPiega+, con tecnologia IonGuard®, fa girare il cestello a intervalli regolari alla fine del ciclo per avere vestiti sempre freschi, senza pieghe.