La cucina contemporanea di #Scandola Mobili

331

#Scandola #Mobili presenta un nuovo #modello di #cucina della #collezione Maestrale: un nuovo concept di cucina dove la passione per il legno incontra uno stile contemporaneo deciso.

La nuova cucina Maestrale ha un carattere moderno non solo per le linee essenziali e pulite, ma anche per i diversi #materiali impiegati che, in abbinata al #legno massello di abete di prima qualità, garantiscono un risultato in linea con i trend attuali.

Le basi della cucina a parete hanno #ante Bea con dogatura Carruba e si caratterizzano per la totale assenza di nodi. I #pensili sono laccati color Caramello, una tonalità calda che crea contrasto e rende più vivace la composizione. I vani a giorno sono in ferro e donano un look industriale all’insieme.

Le venature a vista dominano l’#isola e il #bancone della cucina, entrambi realizzati in legno vecchio finitura Grey. Mentre le colonne sono in una finitura effetto cemento color Peltro.

La cucina Maestrale di Scandola Mobili è un #progetto innovativo anche nelle dimensioni. La composizione presenta lo zoccolo da 6 cm e l’anta da 78 cm, interpretando così le tendenze moderne.

Il mix eclettico di materiali e finiture rende questo modello di cucina contemporanea ma allo stesso tempo calda e avvolgente, secondo la filosofia dell’azienda.

Scandola Mobili, infatti, progetta e produce da sempre #arredi pensati per trasmettere benessere a chi li vive. Un’attenzione alle persone e all’ambiente che si traduce nell’utilizzo di legni provenienti esclusivamente da zone soggette a rimboschimento controllato e nell’uso di vernici all’acqua, completamente atossiche.

VIAScandola Mobili
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.