Kristalia al Salone del mobile di Milano 2014

1012

Kristalia al Salone del mobile di Milano 2014.  Novità di quest’anno: La sedia Rama Design Ramos Bassols, una sedia elegante e sinuosa, con una seduta dalle linee semplici e aggraziate, una sedia impilabile perfetta per un uso sia residenziale che per il mondo del contract.

Una sedia in legno, una lavorazione tipica del territorio in cui ha sede Kristalia. Una seduta impilabile caratterizzata da una scocca in legno multistrato curvato oppure in polipropilene rinforzato stampato a iniezione. Molteplici le possibilità per la struttura: a quattro gambe o a slitta in tondino metallico cromato o verniciato in tinta; con le gambe in legno massello; con o senza braccioli. A queste versioni si aggiunge la possibilità di applicare un imbottitura in tessuto alla superficie di seduta.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.