Knoll, novità 2020 Matic e KN06 disegnate da Piero Lissoni

Knoll, nuova collezione di sedute e divani 2020

258

#Knoll, continua sempre di più a rinnovarsi, presentando il divano Matic e la sedia KN06  by Piero Lissoni.
Matic,
è l’innovativo sistema di divani componibili concepito come una piattaforma sospesa nel vuoto, via di mezzo fra isola e architettura.
Estetica e tecnologia sono ancora una volta i suoi tratti distintivi. Sedute basse e lineari vengono arricchite dal dettaglio capitonné, braccioli e schienali sono invece modulabili grazie ad un meccanismo interno ideato per offrire un appoggio strutturale e accogliente. I cuscini, infine, completano la collezione garantendo un comfort assoluto.

Dettagli estetici di leggerezza ed eleganza senza tempo si uniscono a una precisa lavorazione di alto livello tecnologico e qualitativo, valori che da sempre contraddistinguono il carattere di Knoll.

Composto da sedute basse arricchite dal dettaglio capitonné, braccioli e schienali sono invece modulabili grazie ad un meccanismo interno ideato per offrire un appoggio strutturale e accogliente. I cuscini, infine, completano la collezione garantendo un comfort assoluto.

Altra novità 2020, la nuova collezione di sedute, KN06 dal design raffinato ed elegante.

Grazie a una particolare tecnologia di stampaggio, la sedia KN06 nasce perfetta: espressione di equilibrio assoluto tra modernità e tradizione. La sua forma, punto di arrivo di un sofisticato processo produttivo, evoca un mezzo guscio portato in alto con gentilezza da quattro dita, abbraccio immaginario che accoglie chi decide di prendere posto. Minimalistico è il linguaggio del disegno che regala armonia visiva e unisce in un’unica linea ondulata e morbida interno ed esterno, appoggiando il tutto su quattro gambe in fusione di alluminio.

Proiettata al futuro ma al tempo stesso omaggio al grande design del passato, KN06 si esprime al meglio in ambienti residenziali e in spazi di rappresentanza come aree lounge e lobby.

FONTEKnoll
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.