Knoll International lancia la Collezione Outdoor 2015

812

Knoll International lancia la Collezione Outdoor 2015

Knoll-Outdoor-Collection-2015La collezione Outdoor di knoll, nasce con l’intento di offrire risposte originali ed inedite al desiderio di vivere gli spazi all’aperto che possano coniugare comfort e piacere estetico. La collezione Outdoor di knoll si compone di una serie di arredi messi a punto da alcuni dei nomi più prestigiosi del mondo del design.

Una collezione completa disegnata da Richard Schultz, Harry Bertoia, David Adjaye, Eero Saarinen e Don Chadwick, che propone tavoli, tavolini, sedute e lettini ideali per la zona pranzo e living all’aperto.

Particolare attenzione per le novità: la collezione 1966 di Richard Schultz nella versione in nero e la sedia Washington Skeleton™ in alluminio verniciato con finitura ultraresistente per esterno nei colori nero, bianco, verde e grigio.

Arredi classici all’aperto di ispirazione modernista e dal design contemporaneo, questo distingue la Collezione Outdoor di Knoll che rappresenta un significativo capitolo nell’attività produttiva dell’azienda, da sempre caratterizzata da forte dinamismo e creatività.

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.