KitchenAid: presenta l’esclusiva Colonna Chef Touch

2522

KitchenAidKitchenAid: presenta l’esclusiva Colonna Chef Touch.
La Colonna Chef Touch è composta da tre elementi:
una macchina sottovuoto, un abbattitore di temperatura e un forno a vapore. Il risultato, una cucina professionale a casa propria per una eccellenza culinaria tra le mura domestiche.

LA MACCHINA PER IL SOTTOVUOTO. Il primo step del sistema Chef Touch KitchenAid consiste nel mettere sottovuoto gli alimenti o le pietanze utilizzando la macchina per il sottovuoto. Basta inserire gli ingredienti già conditi in una busta.
IL FORNO A VAPORE. Una volta messi sottovuoto, gli alimenti possono essere cotti nel forno a vapore KitchenAid, disponibile nelle versioni Combinato o Vapore Puro. Dotati di 10 diverse funzioni di cottura sottovuoto, i forni a vapore sono l’ideale per cuocere gli alimenti mantenendo inalterati gusto, consistenza e colore.
ABBATTITORE. l piatto cotto può essere gustato subito oppure refrigerato o congelato rapidamente utilizzando l’abbattitore. Questa apparecchiatura permette infatti di raffreddare e congelare gli alimenti in pochissimo tempo: una tecnologia all’avanguardia, fino ad oggi riservata ai professionisti del settore. Il raffreddamento rapito abbatte la temperatura di un alimento a 3°C, limitando la formazione di batteri e preservando la qualità originale e la freschezza dei cibi.
Il congelamento rapido abbatte la temperatura di un alimento fino a -18 °C, permettendo di congelare anche le pietanze più delicate senza alterarne le proprietà nutrizionali. Il risultato dopo lo scongelamento è impeccabile: stesso gusto, stessa consistenza e stesso apporto nutrizionale.

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.