Kiff 2014: è in partenza la 24° edizione della Fiera internazionale del Mobile a Kiev

1169

Kiff 2014:  è in partenza la 24° edizione della Fiera internazionale del Mobile a Kiev

L’Ente Fiera Ucraino, Kiev International Contract Fair, organizza la 24° edizione del Fiera internazionale del Mobile, Kiev International Furniture Forum 2014, a Kiev dal 28 al 31 maggio 2014.

KIFF è il principale evento fieristico in Ucraina dedicato al settore casa-arredo in linea con i più alti standard degli eventi fieristici internazionali. Il successo del Made in Italy in Ucraina è dimostrato dalla numerosa partecipazione di aziende italiane del settore.

Anche quest’anno, FederLegnoArredo sarà il partner ufficiale della manifestazione. La definizione del progetto è stata affidata allo studio di comunicazione Adriani & Rossi, riconosciuto a livello internazionale nel settore arredo, che ha realizzato il format del Padiglione Italiano.

Nell’edizione di quest’anno sarà presentato anche “best seller italiano” un nuovo format che permetterà alle aziende partecipanti di presentare i migliori prodotti, mobili e arredamento d’interni in modo completamente innovativo.

Più di 100 aziende, consorzi e associazioni di imprese italiane, quali Smania, SMA, Bamax, Porada, Scavolini (design by Diesel), Contempo, Georgio Piotto, StilLux, Consorzio Forexport, Tomasello Group, nonché gruppi di aziende rappresentate in loco dai maggiori importatori ucraini (Freedom, Villa Grazia, MIR Group, Status, InterQd, RIM), Regione Umbria saranno presenti a KIFF 2014.

L’edizione precedente (13- 16 Marzo 2013) ha registrato la presenza 100 espositori italiani, ed un totale di oltre 25.000 visitatori.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.