Kico Home Elements Soluzioni di qualità per arredare il Living

1244

Soluzioni di qualità per arredare il Living con stile

La zona living è da sempre l’ambiente della casa che più viene vissuto ed esprime anche la personalità delle persone che ci vivono.

Kico Home Elements con il programma Living propone soluzioni ricercate e di tendenza: composizioni modulari, pareti bifacciali, librerie e complementi d’arredo disponibili in diverse finiture sia materiche che laccate nei colori RAL.

Pino Casale, Direttore Commerciale Italia

Nel programma Living come ci spiega Pino Casale, Direttore Commerciale Italia, troviamo soluzioni a spalla, progettate con elementi indipendenti che consentono un’ampissima componibilità riuscendo a conciliare stile e praticità.

Composizioni versatili e complete dove c’è lo spazio per la TV, la libreria, il mobile contenitore o dove protagonista è l’anta scorrevole, progettata per durare nel tempo e costruita con tecnologia che ne garantisce precisione e fluidità, grazie anche ai materiali di estrema qualità.

kikolivingB-59Invece se volessimo una zona living dove la parete soggiorno diventa arte, con il programma Living di Kico tutte le progettazioni vengono studiate per soddisfare esigenze sia funzionali che estetiche attraverso vani modulari, elementi appesi ad altezze variabili, elementi contenitivi a giorno, che creano disegni geometrici e cromatici, grazie anche alla vasta scelta di laccature.

A breve presenteremo molte altre novità a cui stiamo lavorando. Ogni proposta Kico è una composizione perfettamente bilanciata tra stile, colore, forma, design e funzionalità.

Scopri alcune proposte Kico Living

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.