Kico Home Elements presenta la promozione Très Facile 2015

1769

Kico Home Elements presenta la promozione Très Facile 2015

Prima ed interessante iniziativa dell’anno per Kico Home Elements, che lancia la promozione Très Facile 2015.

Dir.-Comm.-Giuseppe-Casale--150x150
Pino Casale – Direttore Commerciale Italia Kico
Con questa promozione come ci spiega Pino Casale, Direttore Commerciale Italia, presso i nostri Rivenditori che aderiranno all’iniziativa, si potrà arredare completamente la propria camera da letto in modo semplice ma con tutta la qualità e il design italiano firmato Kico Home Elements.

Ecco come funziona: Puoi scegliere l’armadio con ante scorrevoli che preferisci tra i modelli Pull out – Poster – Linear e Fall ed abbinarlo al letto imbottito Kent oppure al letto imbottito Amore e al gruppo notte sempre a scelta tra i modelli: Pull o Keep on.
Inoltre per rendere più completa la promozione Kico Très Facile 2015 è compreso nel prezzo il pratico servetto o ascensore, accessorio indispensabile che ti permette di accedere in tutta comodità e sicurezza alla parte più alta del tuo armadio e in più c’è anche una cassettiera interna a tre cassetti.

Sfoglia anche la brochure della promozione Kico Très Facile 2015

Guarda la gallery

FONTEKico Home Elements
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.