Kico Home Elements lancia la collezione notte Dreams

1245

Kico Home Elements lancia la collezione notte Dreams

Vi ricordate…nel 2014 abbiamo pubblicato l’anteprima del catalogo Kico Dreams per la collezione notte. Ora finalmente è uscito il catalogo completo.

Dir.-Comm.-Giuseppe-Casale--150x150
Pino Casale – Direttore Commerciale Italia Kico

Un catalogo come ci spiega Pino Casale, Direttore Commerciale Italia, ricco di elementi interressanti a partire dalla componibilità e dalle nuove finiture degli armadi, dei letti e dei gruppi letto.
Una collezione estremamente flessibile, dal design innovativo con alte prestazioni tecnico funzionali per ogni tipologia di spazio e adatta a personalizzare la camera da letto con uno stile unico e con qualità e materiali tutti italiani.

Punto forte della nuova collezione Kico Dreams sono appunto gli armadi ad anta battente o scorrevole realizzabili con finiture lignee, laccature lucide ed opache, tutte all’insegna della funzionalità e della ricercatezza, abbinati ad una vasta collezione di maniglie ed accessori interni.
Parte del catalogo è dedicata anche alle cabine armadio, con sistemi che permettono di realizzare moduli al centimetro e infinite composizioni combinando elementi chiusi ad elementi aperti con molteplici accessori.

Sfoglia il nuovo catalogo della Collezione Kico Dreams

FONTEKico Home Elements
Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.