Kico Home Elements la libreria bifacciale

1672

Kico Home Elements la libreria bifacciale…l’ultima tendenza!

klicco-kicoLa libreria bifacciale: grande tendenza del momento come abbiamo visto anche al Salone del Mobile di Milano 2015: semplice, con elementi obbliqui, con inserti chiusi, la libreria bifacciale è un’ottimo modo per poter dividere due ambienti.
La libreria bifacciale è un’opportunità che spesso abbiamo nelle nostre case, sopratutto dopo aver ristrutturato i nostri ambienti per esempio dover separare la zona cucina con il living oppure dopo che è stato eliminato l’ingresso,  mantenendo sempre quello che è il concetto di open space.

Tra le innumerevoli proposte troviamo le composizioni che possiamo realizzare con una delle aziende emergenti: Kico Home Elements che offre un programma completo e flessibile.

Dir.-Comm.-Giuseppe-Casale--150x150
Pino Casale – Direttore Commerciale Italia

Per questo tipo di progetto come ci spiega Pino Casale, Direttore Commerciale Italia, è utilizzabile l’innovativo sistema “Klicco”. Klicco è un rivoluzionario sistema di congiunzione invisibile che non ha bisogno di utensili in fase di montaggio lasciando una pulizia unica nel suo genere non mostrando alcuna foratura.

Puoi anche girarci attorno, Klicco è sempre perfetta. Non ha nulla da nascondere, gli ingranaggi non si vedono e si compone in tante varianti per essere posizionata ovunque: nel living o nelle aree di passaggio, dà il meglio di sé a centro stanza come pratico divisorio.


Un’altro vantaggio delle librerie bifacciali, è che consentono la continuità visiva lasciando filtrare la luce naturale e personalizzado tantissimo l’ambiente sia nelle dimensioni e nella scelte dei colori.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.