Kico al Salone del Mobile di Milano 2014 presenta “Klicco”!

Scoprilo in Anteprima su Mobilpro...

2105

Kico-Klicco-mobilpro1
Kico, in anteprima al Salone del Mobile di Milano 2014 presenta “Klicco”.

Klicco è un rivoluzionario sistema di congiunzione invisibile che non ha bisogno di utensili in fase di montaggio lasciando una pulizia unica nel suo genere non mostrando alcuna foratura.

Puoi anche girarci attorno, Klicco è sempre perfetta. Non ha nulla da nascondere, gli ingranaggi non si vedono e si compone in tante varianti per essere posizionata ovunque: nel living o nelle aree di passaggio, dà il meglio di sé a centro stanza come pratico divisorio.

Un progetto intelligente e innovativo: Klicco è anche facile da montare, grazie al sistema brevettato dove piccoli perni a scomparsa incastrano con ”un click” i supporti e i ripiani in infinite composizioni.

Kico-Klicco-pino-casaleKico, le soluzioni alla crisi di un’azienda “controtendenza”.

Abbiamo intervistato in esclusiva il Direttore commerciale Giuseppe Casale che ci racconta dell’azienda Kico:
“Scelte produttive, risposte a stili di vita differenti, scelte cromatiche e compositive hanno fatto conseguire all’Azienda incrementi importanti negli ultimi anni, assolutamente confermati nei primi mesi del 2014.
Nonostante I tempi presumibilmente difficili, non abbiamo smesso d’investire in ricerca e sviluppo.

Al prossimo Salone di Milano presenteremo KLICCO, un brevetto di nostra invenzione che funge da sistema invisibile di congiunzione e inoltre proporremo una nuova concezione di living, che si estende anche in zona notte, cucina e office. In questo momento storico di grande difficoltà, stiamo trasformando le negatività in occasioni.

Opportunità per adeguarci ad una domanda sempre più attenta ed esigente, cercando nel contempo di rimanere unici e distinguibili.
Per noi della KICO “impossibile” è solo un’opinione e le opinioni abbiamo imparato a sovvertirla con le azioni.
Personalmente , ho ben chiaro il programma, appartengo alla scuola del pensiero positivo e chi mi conosce mi definisce “ un collezionista di successi che non ha ancora finito l’album”.

Kico-Klicco-mobilpro

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.