Kholer lo Spot per la nuova collezione rubinetti vintage Artifacts

797

Spot tv della nuova collezione rubinetti di ispirazione vintage Artifacts di Kholer

Ispirato dal fascino antico, ogni rubinetto Artifacts e la collezione di accessori sono come un tesoro d’epoca riscoperto. A casa in ogni ambiente, la collezione Artifacts ti dà la libertà di creare un look che è tuo e solo tuo.

La collezione Artifacts propone rubinetti e vari accessori da coordinare ai rubinetti, tutti disponibili in cinque finiture: cromo lucido, vivace nichel lucido, nichel spazzolato vibrante, vivace bronzo spazzolato e bronzo lucidato. L’aspetto spazzolato a mano della finitura bronzo lucido, cattura la bellezza senza tempo del vecchio mondo dell’artigianato, aggiungendo interesse visivo a qualsiasi bagno.
Con la collezione Artifacts è facile personalizzare con uno stile unico il proprio bagno. Oltre ai rubinetti, troviamo accessori come vari bicchieri, dispenser per il sapone e per la carta igienica.

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.