Kartell Precious idee preziose per un natale scintillante

1439

Kartell Precious idee preziose per un natale scintillante

Precious Kartell la collezione luminosa e scintillante presentata a Milano in occasione del salone del mobili 2014, dove la plastica di Kartell sempre più preziosa, esclusiva e sofisticata dà vita a oltre 15 novità di prodotto firmate da tantissimi designer del calibro di Ferruccio Laviani, Eugeni Quitllet,  Piero Lissoni, Jean-Marie Massaud, Davide Oldani, Ludovica e Roberto Palomba, Philippe Starck, Patricia Urquiola e TOKUJIN Yoshioka.

E proprio di Tokujin Yoshioka troviamo il tavolino Twinkle o la linea di sgabelli e tavolini Sparkle che emulano letteralmente materiali nobili come il cristallo anche nei riflessi della luce.

KARTELL-precious-GROUPPrecious Kartell, oggetti di qualità con nuove e brillanti finiture metal oro, bronzo, argento, canna di fucile, rame.

Il processo di metallizzazione utilizzato da Kartell è assolutamente all’avanguardia e di prima qualità, è il frutto di importanti ricerche e investimenti al fine di ottenere un risultato impeccabile sia a livello estetico, sia di touch, di resistenza e tenuta delle vernici utilizzate. Alcuni dei best seller di Kartell si illuminano dunque in questa nuova finitura metal e vivono una seconda vita: Masters, Componibili, Jelly, Matelassé, Shanghai, Dune, Stone, La Bohème, sospensioni Fl/Y e Bloom.

La plastica Kartell si è definitivamente elevata al giusto status di materiale prezioso, raro, tecnologico. Nuove tecniche di stampaggio impensabili fino a pochi anni fa, finiture metalliche e scintillanti per un’immagine più contemporanea e allineata al gusto odierno, nuove famiglie di oggetti che aprono il suo utilizzo ad un range di prodotti. Tutto questo è Kartell Precious.

FONTEKartell
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.