Kartell Precious al Salone 2014: la plastica di Kartell si fa sempre più preziosa

2036

05_Precious-Kartell_Booth20Kartell Precious al Salone 2014: la plastica di Kartell si fa sempre più preziosa.
Quest’anno Kartell ha festeggiato un’ importante anniversario alla fiera del mobile di Milano: 15 anni di ricerca e sperimentazione nella tecnologia dello stampaggio a iniezione del policarborbonato trasparente in un unico stampo.

Per questo straordinario evento Kartell si è presentata con uno stand tutto dorato, luminoso e scintillante, presentando 15 sensazionali novità di prodotto firmate da Ferruccio Laviani, Eugeni Quitllet Piero Lissoni, Jean-Marie Massaud, Davide Oldani, Ludovica+Roberto Palomba, Eugeni Quitllet, Philippe Starck, Patricia Urquiola e TOKUJIN Yoshioka.

Tema forte di quest’anno è “Precious Kartell”. L’intenzione è di concentrare ancor più degli anni scorsi l’attenzione sulla qualità e preziosità, il glamour e il “lusso” dei materiali plastici Kartell, presentati con nuove, esclusive e brillanti finiture metal oro, bronzo, argento, canna di fucile, rame.
Il processo di metallizzazione utilizzato da Kartell è assolutamente all’avanguardia e di prima qualità, è il frutto di importanti ricerche e investimenti al fine di ottenere un risultato impeccabile sia a livello estetico, sia di touch, di resistenza e tenuta delle vernici utilizzate.

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.