Kartell e Collistar design e bellezza insieme

1354

Kartell e Collistar design e bellezza insieme

Kartell e Collistar insieme, uno storico marchio di design italianissimo e Collister, altrettanto marchio made in Italy,  leader in profumeria da oltre 11 anni.
Da questa collaborazione nasce una collezione di make-up “Trasparenze”, per la Primavera-Estate 2015, che sarà in vendita da febbraio ad agosto, in limited edition, nelle profumerie dov’è presente Collistar e sull’e-commerce di Kartell.

kartell-collistar2Trasparenze è la prima collezione di make-up a varcare il mondo del design.
Una collezione che unisce italianità e bellezza: la bellezza del prodotto e del suo contenitore, in una combinazione di elementi unici ed emozionanti. Colori caldi, sfumature in evoluzione si riflettono non solo nella composizione e texture dei trucchi ma anche a partire dalla presentazione del packaging stesso.
Con le sue graduali trasparenze, esso svela poco a poco il prodotto al suo interno come il primo raggio di sole del mattino. La sfumatura delle trasparenze si erge a simbolo della riconoscibilità di Kartell e di questa suggestiva linea beauty.

kartell-collistar1La linea si compone di prodotti con texture ricche, altre più leggere, per creare look naturali e freschi, ma anche giocosi, audaci, trendy e colorati.
Il rosa, che è nell’anima di Collistar ed è molto di tendenza, viene declinato in diverse varianti. Lo stesso vale per l’arancio, simbolo di bri e vitalità. Ci sono poi blu, verde e viola, in contrapposizione. Il prodotto iconico è una polvere molto voluttuosa: rosata, aranciata e rosa poudré, utilizzabile sia come fard che come ombretto. Nella cialda ci sono la K di Kartell e il logo di Collistar.

Ci sono anche 4 ombretti, divisi in 3 nuance di colore, che permettono di creare colori su misura. La matita professionale occhi con alta pigmentazione, che permette di realizzare look ‘color block’, più pop, declinata nei toni del blu petrolio e del verde. I gloss design giocano sugli effetti rimpolpante e sulla luminosità e sono anch’esssi declinati in 4 nuance, utilizzabili con le matite da labbra. Infine lo smalto gloss effetto gel dona effetto levigante e corposo. I prodotti saranno venduti in una borsa fatta ad hoc da Kartell per Collistar.

Kartell – Azienda leader del design fondata nel 1949, vanta 65 anni di storia, oltre 130 flagship store, 200 shop-in-shop e 2.500 multibrand in oltre 130 paesi. Collistar è l’azienda cosmetica leader in profumeria da 11 anni consecutivi, presente in più di 40 Paesi con la stessa formula e un immutato consenso da parte del pubblico.

FONTEKartell
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.