Kartell anticipazioni Fiera di Milano 2015

724

Kartell anticipazioni Fiera di Milano 2015 Contemporary Lifestyle

Kartell icona di un design trasversale ed eclettico, quest’anno sarà in fiera con Contemporary Lifestyle, uno stile senza tempo, un’eleganza slegata dai trend di settore e dalle mode del momento, un’eleganza che diventa sinonimo di individualità, cultura, qualità del prodotto e buon gusto.

Tra le tante novità di quest’anno che saranno presenti in fiera a Milano nello Stand A15-B14 Hall 20 troviamo un tributo speciale al Maestro del Design Sottsass e una celebrazione di Memphis con la presentazione di progetti inediti da lui espressamente disegnati per Kartell.

Kartell goes Sottsass. A Tribute to Memphis

Philippe Starck con la presentazione di una collezione completa composta da tavoli e sedute, Piero Lissoni che presenta Piuma, una poltroncina ultra leggera, ultima sfida tecnologica di Kartell, Antonio Citterio che firma una versatile famiglia di tavoli,  Patricia Urquiola con appendiabiti, mensole, librerie modulari: la designer spagnola presenta tanti nuovi progetti, tutti accomunati da un’estetica che unisce richiami ad un mondo passato alle più moderne tecnologie e molte altre novità…
www.kartell.com

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.