Kaldewei le novità presentate a ISH 2015

856

Kaldewei le novità presentate a ISH 2015

In occasione del recente ISH a Francoforte Kaldewei ha presentato in anteprima la nuova linea di Lavabi e non solo in uno stand di ben 750 metri quadrati.
kaldewei7Kaldewei con la nuova linea di lavabi amplia la gamma e lancia sul mercato un nuovo segmento di prodotto che garantisce un’elegante uniformità al bagno grazie anche a tonalità cromatiche abbinate, dal piatto doccia alla vasca da bagno e al lavabo.

In particolare:
– Lavabi Kaldewei: una prima mondiale a ISH di Francoforte – Cinque famiglie di prodotti con modelli innovativi per l’ingresso in nuovo segmento di mercato

– Docce a filo pavimento Kaldewei: versatili, semplici e lineari. I piatti doccia di Kaldewei sono disponibili in oltre 50.000 varianti

– I nuovi modelli Meisterstück nascono dalla matita di un maestro: Arik Levy disegna per Kaldewei

Una vasca da bagno e un lavabo dal carattere scultoreo arricchiscono la collezione premium di Kaldewei
Con un nuovo segmento di prodotto, due collezioni firmate rispettivamente da Arik Levy e dalla giovane designer Anke Salomon e l’innovativo sistema Skin Touch, Kaldewei inaugura a ISH 2015 una nuova stagione caratterizzata da audaci soluzioni estetiche e da innovazioni avveniristiche.

Per lo sviluppo dei nuovi prodotti Kaldewei ha puntato su due designer di alto livello: Arik Levy, che nel progettare la vasca e il lavabo Emerso ha coniugato forme geometriche rigorose e giocose, e Anke Salomon, esperta del settore bagno che ha sviluppato nuove vasche da bagno – Silenio e Incava – e un lavabo – Silenio.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.