Jesse rivoluziona la camera da letto con la collezione “Night Essential”

Collezione “Night Essential”, una produzione articolata che unisce bellezza e creatività italiana alla libertà di “vestire su misura” la propria casa secondo i propri bisogni e le proprie esigenze.

105

#Jesse durante la Milano Design City all’interno dello showroom milanese del gruppo MIG (Mezzalira Investment Group) ha presentato la nuova collezione “Night Essential”.

Una proposta molto ampia e personalizzabile, “fatta su misura” un design fatto di bellezza e fascino e che al contempo assicuri il massimo comfort: la camera da letto diventa per Jesse uno spazio unico, a dimensione individuale, reinterpretato da ciascuno di noi a seconda della propria personalità e del proprio modo di essere.
Alla presentazione hanno preso parte anche il Managing Director di Jesse, Gastone Pagot, l’architetto Massimiliano Mornati e il Chief Technical Officer Carlo Favaro, oltre all’Area Manager dell’azienda per l’Italia, Lucio Mascarin.

Ogni creazione, dal letto al comodino, alle panche, fino ai nuovissimi materiali scelti (come il marmo), viene ideata per essere personalizzabile in forme, finiture e misure, a seconda dei gusti e delle esigenze dei consumatori, ai quali viene concessa la massima libertà di modulare o comporre i diversi prodotti in infinite combinazioni e abbinamenti.

Il progetto “Night Essential” si adatta alle dimensioni e allo stile di ciascuna casa: energici contrasti o delicati abbinamenti, i letti e gruppi notte di Jesse si integrano tra loro per creare vibranti combinazioni. Dal design più rigoroso alle interpretazioni contemporanee delle forme di memoria, con una scelta di materiali che spazia dalle essenze ai colori laccati, dai tessuti alle pelli, dal vetro al Marglas: ricchezza cromatica e tattile per un’eleganza discreta, nel segno della versatilità e del gusto 100% italiano.

FONTEJesse
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.