Inserti metallici dei rivestimenti a parete #FAP ceramiche

266

#FAP #ceramiche, #azienda tra i maggiori #produttori del settore ceramico, da sempre trova nella #decorazione una modalità di racconto ideale per ricreare ambienti caratterizzanti. Quindi, per chi ama osare, le #fantasie con effetti metallici donano un tocco glamour anche ai #rivestimenti più tradizionali per sorprendere con #piastrelle che diventano piccole opere di #design.

Le #superfici di FAP sono quindi ricercate, ricche di volume e vivificate dalla luce che regala iridescenze e movimenti inattesi per un esito decisamente artistico. Spiccano gli accenti #oro e #argento degli inserti Metal di Blok che danno alla stanza un tocco di #luce e #luminosità.

Una #collezione eclettica come Mat&More propone gli inserti Metal Brown e Metal Blue che portano la componente “Tactile & Shine” verso nuove possibilità decorative: geometrie e luminescenze scandiscono lo spazio a seconda dell’estro.

Chi predilige gli interni con atmosfere metropolitane può scegliere l’effetto Corten e Black Metal dei rivestimenti a parete Nux mentre la serie Bloom propone gli inserti Metal Brown Gold, Metal Blue Silver e Metal Grey Silver che con i loro rilievi scintillanti creano un piacevole riverbero sulla ceramica.

I #riflessi e i #giochi di #luce ben si adattano a qualsiasi #ambiente moderno, arredato in modo essenziale e con uno stile pulito e semplice. Dalla #cucina alla #camera, passando per il #soggiorno fino al #bagno dove è possibile stupire anche con l’inserto #Web, contemporaneo scintillante e dinamico, disponibile per la #collezione Rooy. FAP ceramiche trasforma in questo modo gli spazi in progetti unici, evocativi e altamente personalizzati.