Indoor Collection 2019, le nuove proposte a firma Flexform

433

Da sempre attenta a cogliere e talvolta ad anticipare i mutamenti degli stili di vita, #Flexform è un’azienda che interpreta lo spazio domestico contemporaneo come un luogo privilegiato, nel quale ognuno può essere finalmente sé stesso e dedicarsi alle attività preferite: riposare, leggere, guardare la TV, intrattenersi con i propri cari, abbandonandosi al confort e circondandosi di oggetti connotati da una sobria eleganza.

Fedele al proprio codice estetico-progettuale, Flexform amplia la propria collezione attraverso una serie di nuove proposte che riconfermano la vocazione dell’#azienda a realizzare prodotti al di là del tempo e delle mode, autentica sintesi di forma e funzionalità.

Arriva, quindi, la nuova #collezione Indoor 2019. Nella collezione c’è anche il divano
Romeo. Sollevato da terra tramite affusolati piedi in alluminio pressofuso, si caratterizza per una linea estetica lieve, fatta di proporzioni e dettagli che testimoniano il savoir-faire sartoriale dell’azienda, come il sottile inserto di gros grain che delinea tutte le cuciture e sottolinea l’armonia delle forme. Romeo è un sistema di sedute che si contraddistingue per la sua grande versatilità, che gli consente di vestire con disinvoltura tutti i tessuti e le pelli della collezione Flexform, assumendo di volta in volta una personalità differente. Il divano Romeo si presta pertanto ad arredare qualsiasi ambiente, da contesti connotati da un gusto minimale ad ambienti che rivelano invece uno stile più classico.