Il sistema stirante SGA8328D di #Beko

177

Il #sistema #stirante SGA8328D di #Beko riunisce le innovazioni più all’avanguardia per garantire prestazioni ottimali e tessuti senza nemmeno una piega, in pochissimo tempo. Il #serbatoio esterno, dalle capacità XXL (1.8 Lt), permette di avere un #ferro da #stiro leggero e maneggevole e di sfruttare allo stesso tempo tutte le potenzialità del vapore, elemento indispensabile per stirare ogni tessuto in maniera facile e veloce.

La piastra high-tech è rivestita in Titanio e assicura massima scorrevolezza, piena resistenza ai graffi e  attenzione per i capi, anche quelli più delicati. Con questo modello non ci si dovrà più preoccupare di bruciature, gocciolamenti o effetto lucido, la calibrazione ottimale del vapore e della temperatura si prenderà veramente cura dei #tessuti, per un effetto finale perfetto in pochissimo tempo.

Il #pannello di controllo #digitale è un vero e proprio computer di bordo con il quale scegliere e controllare le diverse funzioni. Sapere in tempo reale il livello dell’acqua nel serbatoio, impostare l’auto-spegnimento o selezionare il tipo di tessuto che si deve stirare, così che vapore e temperatura vengano impostate in modo automatico al livello ottimale, non è mai stato più semplice e intuitivo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Pannello di controllo digitale

Permette di settare al meglio il ferro da stiro, selezionando ad esempio il tipo di tessuto, l’auto-spegnimento e l’auto-pulizia, e fornisce utili informazioni come il livello dell’acqua nel serbatoio.

Smart Eco Mode

Nessuna regolazione di temperatura e vapore necessaria; niente più effetto lucido, gocciolamento e bruciature; 40% di energia risparmiata.

#Piastra High-tech

Rivestita in Titanio, è stata progettata per massima scorrevolezza e piena resistenza ai graffi. Consente al vapore di penetrare in profondità rendendo la stiratura di ogni tessuto facile e veloce.

Raccoglitore di calcare

Protegge il ferro e gli indumenti dal calcare e dall’acqua dura, mantenendo il prodotto sempre al top per garantire prestazioni ottimali.

7.2 bar di pressione della pompa

Maggiore è la quantità di vapore, più veloce risulta la stiratura. La potenza del vapore può essere regolata in base alle esigenze.

#Ferro particolarmente leggero

Massimo comfort anche in caso di utilizzo prolungato.