Il progetto Start-Time di #VenetaCucine

642

Start-Time, è uno dei #progetti che meglio interpreta e manifesta il “Quick Design” di #VenetaCucine: progetti ad alto contenuto di #design e a basso impatto economico, dove i concetti di facilitazione, semplificazione, praticità immediata, sono applicati superando la modularità abituale. 

Forme essenziali, ampia #versatilità di combinazioni tra frontali e bordi, una variegata gamma cromatica, con colori e finiture #legno sono alcune delle caratteristiche della collezione, capace di soddisfare con intelligenza il bisogno sempre crescente di un consumatore attento ai dettagli ma anche ai costi. Un consumatore che ricerca la bellezza ma anche una fruizione facile ed un’estetica unica e personale: la sua.

Start-Time si arricchisce della #maniglia Presa, una nuova tipologia di apertura per il collaudato modello.
Il nuovo profilo in alluminio inserito nell’anta, permette una facile apertura ed è disponibile nella finitura Brunito e nella finitura Bronzo.

Il sistema Presa si aggiunge ai sistemi di apertura con maniglia, con gola piatta e profilo J.

La #cucina è molto #progettata e #strutturata: la #penisola massimizza l’area dedicata alla preparazione dei cibi e allo stare in cucina, mentre i numerosi moduli Stepsystem e le colonne garantiscono molto spazio contenitivo.

Lo Stepsystem qui proposto si caratterizza per la finitura Laccato Opaco Rosso Ossido, colore Ral, elemento di estrema personalizzazione e per l’inserimento di alcune attrezzature dedicate come il contenitore porta-coltelli e porta-mestoli, che si aggiungono al porta-rotolo ed al porta-bicchieri.

Lo schienale in acciaio dietro la zona lavaggio conferisce un elevato livello di efficienza e pulizia. Una forte valenza tecnica della composizione è data inoltre dal top Caranto Ker in Basalto Beige che si prolunga anche sul fianco fino a terra.

La zona pranzo e relax si arredano con il tavolo Dubai in Titiano e piano in Fenix Castoro Ottawa e le sedie Babila Poltrona color Sabbia, mentre i mobili living sono uno in Timber Bianco ed uno in Graffiato Scuro e pensili Matrix finitura acciaio.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.