Il Nuovo Store Lube in via Tuscolana 271 a Roma

2569

Il Nuovo Store Lube in via Tuscolana 271 a Roma

Abbiamo partecipato all’inaugurazione del rinnovato Store Lube di via Tuscolana e potuto apprezzare gli sforzi per aggiornare e migliorare l’immagine delle famose cucine Italiane.

Una scelta che ha visto l’inserimento delle ultime novità della casa Marchigiana come i nuovi piani FENIX NTM e le nuove finiture materiche.

I nuovi modelli sono integrati da ampie zone living e divani di qualità che rendono l’ambiente caldo e accogliente come una vera casa.

“Con questo rinnovamento” ci dice il responsabile Lube Store di Via Tuscolana “abbiamo lanciato un segnale di evoluzione del Marchio, che in questi anni è stato gradito a Roma e nel Lazio.
Abbiamo voluto anche dare valore ai materiali con una area tecnica fornita che permette ai Nostri Clienti di personalizzare al massimo ogni modello

Guarda anche la Gallery dell’Evento

FONTECucine Lube Roma
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.