Il nuovo piano inductionAir Plus #Siemens

305

Il nuovo piano inductionAir Plus #Siemens

#Funzionalità che ispirano. Un #design che affascina.

In cucina è importante poter dare libero sfogo alla #creatività. Il nuovo inductionAir Plus è stato sviluppato proprio per questo: per lasciarti libero di concentrarti sulla preparazione dei piatti senza farti distrarre dalle piccolezze. Scopri una #tecnologia di aspirazione in grado di stuzzicare la tua fantasia. Un design che parla da sé, ma che ti dà qualcosa di cui parlare. Per condividere i momenti migliori con gli amici, senza formalità.

La tua #cucina non conosce limiti e i tuoi ospiti non si sono mai trovati meglio.

Le cucine con soggiorno e cucina open space oggi sono sempre più popolari. Con il nuovo sistema inductionAir Plus potrai godere di un’estetica contemporanea unita a una grande sensazione di spazio. Il piano cottura a induzione, infatti, si combina con un’unità aspirante a filo con il piano in vetroceramica. Il #design elegante, perfettamente piatto, conferisce alla tua isola o angolo cucina un aspetto straordinario da qualunque angolazione.

Un’innovativa idea #salvaspazio per una cucina davvero unica.

Il sistema intelligente inductionAir Plus, con la sua estrema compattezza, consente di passare sopra a tante limitazioni nella progettazione di una cucina, posizionando l’isola in modo da avere una visuale diretta del salotto o da dare un tocco tutto personale con le luci d’atmosfera. Inoltre, hai la massima libertà anche sulle pareti. Preferisci cucinare facendoti ispirare da un bel quadro o dal panorama fuori dalla finestra? Con inductionAir Plus hai solo l’imbarazzo della scelta. Puoi persino installarlo su un tetto spiovente, senza alcun problema.

VIASiemens
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.