Il mondo #KARE Design

209

#KARE è un concetto di #vendita al dettaglio di successo, collaudato e basato sulle linee di #design sviluppate da KARE Design. I suoi prodotti sono commercializzati direttamente, senza la fase intermedia rappresentata dal grossista.

Nessun altro #produttore può offrire una gamma di prodotti così moderna e accattivante di #mobili, #lampade, #complementi d’arredo e articoli da regalo.

KARE è una società di #mobili non convenzionale, che rifiuta rigorosamente il concetto del comune e opera strategicamente con grande conoscenza del mercato e garantisce sempre idee rivoluzionarie di arredo. Jürgen Reiter e Peter Schönhofen sono gli spiriti guida dietro a tutto questo. Hanno fondato la società da studenti nel 1981, e come proprietari e gestori rimangono a capo della società di oggi, lavorando con passione, disponibilità a innovare e impegno personale.

Nel corso di 35 anni è stata acquisita una preziosa esperienza in mercati al dettaglio altamente competitivi e l’azienda ha avuto un grande successo. Gli esperti di KARE nella pubblicità, nella pianificazione e nella progettazione di negozi hanno una vasta esperienza internazionale nei concetti di negozi di Escada, Boss, Adidas e marchi simili. In Germania KARE è il concetto di #marketing diretto di maggior successo per i prodotti di design nei negozi in franchising.