Il gusto italiano di Cattelan per la maison londinese Harrods

477

Il living all’italiana di #Cattelan Italia conquista ancora una volta uno spazio di tutto rilievo nella maison del buon gusto londinese Harrods.
Collaborazione soddisfacente da oltre 15 anni, si rinnova con la messa in scena delle novità presentate al Salone del Mobile 2019.

Il 1° luglio ha preso infatti vita uno spazio con due nuove stanze dedicate, dalle ambientazioni esclusive e scenografiche, nel più ampio progetto di ristrutturazione di Harrods per l’abitare all’interno del Masterplan “Contemporary & Modern”.
Il progetto di Harrods include una selezionatissima rosa di aziende italiane e, tra queste, Cattelan si distingue con le sue collezioni bestseller
Skorpio, Stratos e Premier, e con le novità Dragon Keramik, a firma del designer Paolo Cattelan, che inaugura l’ingresso del marmo emperador nel mercato britannico.

Lo spazio espositivo, di oltre 120 mq, lascia spazio ad un un mood essenziale, architettonico ed autentico che affida alle collezioni il racconto di ogni prezioso dettaglio, dove sono i logo retroilluminati e le pareti rivestite in Olmo nero.

L’obiettivo di CATTELAN ITALIA è quello di proseguire con sempre maggior determinazione ad investire su un retail partner d’eccellenza e a crescere attraverso una strategia che mette al primo posto l’internazionalizzazione del business.

FONTECattelan Italia Official
Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.