Il grande blu, #RocheBobois

270

Il grande blu, #RocheBobois.

Blu profondo e dominante, un tocco di poesia asiatica, volumi generosi … qui ci sono design che sono tanto stimolanti quanto comodi.

KUMO design Victor Garnot

La #collezione Kumo è un #tavolino che non è mai lo stesso: ogni modello presenterà una versione unica di fusione in resina bianca nel cuore del materiale dominante, il blu inchiostro. La #collezione Kumo comprende un tavolo da cocktail – e un tavolino – che non sono mai uguali: ogni pezzo mette in mostra una versione unica della resina bianca che scorre attraverso il materiale blu inchiostro circostante. #Tavolino con due piani in MDF ricoperti da una miscela di due #resine epossidiche bianche e blu notte. Struttura in massello di frassino tinta carbone.

PERSPECTIVE design Sacha Lakic

Abito in tessuto Orsetto Flex. Sedile e schienale imbottiti in schiuma

ICONE design Cédric Ragot

#Lampada da terra e da tavolo in paralume in ceramica smaltata e cotone. Molti colori disponibili. Lampadina E27 max 60 W

HORIZON design Jean Christophe Clair

#Vasi in terracotta, torniti e smaltati a mano. Decorazione smaltata e applicata sull’aerografo.

CAIRN design George Plionis & Weiran Chen

#Sedia in faggio tinto (diversi colori possibili), seduta e schienali in schiuma. Rivestimento in tessuto di lana (4 armonie)

VIARoche Bobois
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.